giovedì 26 marzo 2009

the best 4ever

Cappucetto Rosso
Io ho scelto Cappuccetto Rosso perché in alcuni episodi della sua favola, quando ero piccola, esprimeva la mia timidezza e la gioia di andare a visitare la nonna .Mi è venuta in mente perchè rifugando e rispolverando nel passato ho pensato a tutte le cose belle che tante persone mi avevano fatto passare belle esperienze.
Lucia


Tecnica esplosiva
Su un foglio da disegno disegnare una figura, dopo aver radoppiato tutti i bordi si può dipingere con colori contrastanti lasciando bianchi i bordi . La tempera dovrà essere densa e corposa. Quando il disegno è asciutto coprire con la china nera.Quando la china è asciutta , mettere il foglio in una bacinella con dell'acqua e lasciarlo a mollo 2 o 3 minuti, poi con delicatezza ,togliere la china sempre con il foglio demtro l'acqua.
Serena


Io ho bisegnato My Melody perchè ho visto una mia compagna di classe che lo copiava alla finesrta e mi ha colpito molto sopratutto il suo cappelino rosa chiaro con un fiorellino alla sua desrta e il suo visino
Carlotta


Ho copiato un immagine scaricata da internet da una mia compagna è lo colorata con dei colori vivaci.Ringrazio tutti qulli che mi hanno fatto i complimenti e chi ha postato un commento.
anna

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.